Eventi in Abruzzo. Capodanno 2018 a Pescara con Vinicio Capossela

Capodanno 2018 con il concerto di Vinicio Capossela

Anche quest’anno Pescara sarà tra le migliori piazze d’Italia per festeggiare il Capodanno 2018! Il 31 dicembre 2017, dalle 22:30 in poi, a Piazza della Rinascita si brinda al nuovo anno con la musica di VINICIO CAPOSSELA, cantautore, poeta, scrittore e fantasmagorico entertainer.

L’artista si è aggiudicato il Premio Lunezia Canzone d’Autore 2017 per l’album “Canzoni della Cupa”, la sua opera è stata definita dalla Commissione «Album epocale», e ha vinto anche il prestigioso Premio Tenco 2017. Sono stati un successo di critica e pubblico i concerti invernali “Ombra. Canzoni della cupa e altri spaventi”, gli appuntamenti estivi denominati “Atti unici e qualche rivincita” e le tante date all’estero di quest’anno. Il nuovo tour “Ombre nell’inverno” conferma la grande abilità di Capossela di realizzare la cosiddetta “sospensione dell’incredulità” con concerti sempre unici.

Per salutare in musica il 2018 ci saranno anche le Luci d’Artista di Pescara, città che dallo scorso anno è entrata nel circuito delle luminarie d’arte con Salerno e Torino. Ad alimentare attesa e spettacolo anche una nuova edizione di Pescara Mapping, il video mapping show che terrà migliaia di persone con gli sguardi incollati sulla facciata di Palazzo Arlecchino. Al termine del concerto di Vinicio Capossela si ballerà fino all’alba con “The original vintage night”, il dj set a cura di dj Vangelis.

 

Data / Ora: 31/12/2017 - 01/01/2018 0:00
Luogo:
Pescara, Piazza della Rinascita
Categorie:

Mappa non disponibile

Segui e metti mi piace
0
Partecipa anche tu! Iscrivi al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Promuovi il tuo evento
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza