Eventi ad Atessa. Al Via la Terza edizione dell’Holi Color Day

Il 2 giugno a Montemarcone la festa più colorata d’Abruzzo. Special guests dell’evento Dj Osso di m2o, Nausica, Marica Voice e Mark Storm

Torna ad Atessa l’Holi Color Day, la festa più colorata d’Abruzzo. L’evento, organizzato dall’associazione LOL Asd e Glemad Eventi e patrocinato dalla Regione Abruzzo e dal Comune di Atessa, si terrà il 2 giugno a Montemarcone. Dopo le 4000 presenze dello scorso anno, la terza edizione dell’iniziativa prevederà un ricchissimo programma e tanti ospiti.

Si partirà con l’Abruzzo Color All Runners, una corsa divertente nata perpromuovereil benessereelafelicità, il motto è “nonèquestionediraggiungerelamassimaperformancesportivaoilmiglior tempo possibile, bensì il massimo livello di divertimento e dibenessere”. La giornata andrà avanti con la festa dei colori con giochi per adulti e bambini, aree per famiglie,aree passeggio e tanta musica e spettacolo con ospiti di tutto rispetto.

Ad allietare infatti l’evento sarà, direttamente da radio m2o, Dj Osso, nato e cresciuto radiofonicamente con il Trio Medusa, conduttore di “A Qualcuno Piace Happy” (il risveglio happy di m2o), “Dual Core Anni ’80” e “Dual Core Happy Edition”, la sua originalità, che metterà in pratica anche in occasione dell’”Holi Color Day”, consiste nel produrre dj set fuori dagli schemi basati sulla musica vintage (anni Settanta, Ottanta e Novanta) con contaminazioni di musica house e commerciale.

Altra attesissima ospite è Nausica, dj e producer che inizia la sua carriera come modella e testimonial di note champagne pubblicitarie e miss Playmate Mondiale. Ben presto viene attratta dalla consolle e matura, grazie alla sua grande conoscenza della musica, un sound caldo e ritmato con uno stile unico ed in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi suoni e tecnologie. Fa parte della line up ufficiale del Nameless Music Festival e del Molo Street Parade di Rimini. E’ stata dj-set ufficiale all’apertura del tour “The Ultimate Collection World Tour” 2016 di Anastacia.

All’Holi Color Day 2017 ci sarà anche Marica Voice, voce ufficiale del Qi Clubbing, ha affiancato dj di fama internazionale come Bob Sinclar ed è ospite dei locali più rinomati d’Italia e d’Europa, dalla Pineta e Villa Papeete a Milano Marittima, al Voga a Napoli, dal famoso Jimmy’z di Monte Carlo all’Aura e Vanilla in Svizzera. All’Holi Color Day il pubblico avrà l’occasione di ascoltare dal vivo il suo particolare stile e la sua originale capacità di intrattenimento che negli anni l’hanno portata a spiccare tra i vocalist più ricercati d’Italia. 

Data / Ora: 02/06/2017 Tutto il giorno
Luogo:
Paese
Categorie:

Mappa non disponibile

Segui e metti mi piace
0

Vuoi ricevere i nostri articoli per email?
Promuovi il tuo evento
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza