Eventi a Vasto. Donne in Jazz 2017 con Denise King

Nella prestigiosa cornice del cortile di Palazzo d’Avalos è in programma dal 5 al 7 agosto “Ladies in jazz Vasto”. Ad inaugurare la manifestazione sarà Denise King. La star internazionale è reduce da una tournée europea. I suoi concerti sono una full immersion di sonorità jazz, rithm & blues, soul e gospel. La sua voce straordinariamente armonica, raffinata, elegante è  capace di fondere stili diversi in perfetta tradizione afroamericana. Denise King ha conquistato il grande pubblico con quattro cd di successo e magistrali live-show nei più prestigiosi jazz club, festival e teatri di Philadelphia, Atlantic City e New York.

In occasione del tour italiano sarà presentato da Denise King e la sua formazione il  lavoro discografico “Tell Me when”.

Domenica 6 agosto il concerto di  Ilaria Bucci Quintet. Ad accompagnare la sua bellissima voce ci saranno Nicola Cordisco, Ivano Sabatini, Italo Crudele e Lino Molino. Cantante poliedrica Ilaria Bucci fonde la passione per la black music con il suo background musicale napoletano. Sempre più apprezzata nel panorama musicale nazionale.

Per l’ultima serata lunedì 7 agosto invece è previsto il concerto The Jazz Factory Tandoi/Cordisco/Sorrentino/Campanella. La formazione, di recente nascita, propone un repertorio che spazia dalle musiche da film ad alcuni classici del pop, tutto rivisitato in chiave jazz.denise

Data / Ora: 05/08/2017 - 07/08/2017 0:00
Luogo:
Cortile Palazzo D'Avalos
Categorie:

Mappa non disponibile


Fatal error: Call to undefined function the_ad_group() in /web/htdocs/www.viaggiando-italia.it/home/wp-content/themes/rehub/single.php on line 78