Puglia. Cantine Aperte 2017 – La Festa del Vino di Qualità – 25^ Edizione

Una giornata alla scoperta dei luoghi di produzione dell’ottimo vino pugliese.

Cantine Aperte è uno dei più importanti appuntamenti enoturistici e si svolge l’ultima domenica di maggio, quando le cantine che aderiscono al Movimento Turismo del Vino accolgono i visitatori per degustazioni e visite guidate in un clima di festa e convivialità.

Partecipare a Cantine Aperte è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, passeggiando tra i vigneti per cogliere le sfumature dei colori e i profumi della campagna, allenando l’olfatto e il gusto con le degustazioni guidate e i minicorsi per conoscere a fondo i prelibati bianchi, rosati e rossi di Puglia e ascoltare le storie dei vignaioli dalla viva voce dei protagonisti.

Cantine Aperte è anche musica, arte e spettacolo e ogni azienda ha in serbo una sorpresa per rendere indimenticabile la giornata degli ospiti, i quali possono anche acquistare dai produttori i vini che più soddisfano il proprio palato.

Per conoscere il programma dettagliato delle cantine apri da pc, smartphone o tablet questa mappa https://goo.gl/lUK9zs (PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO)

Data / Ora: 28/05/2017 Tutto il giorno
Luogo:
Regione Puglia
Categorie:

Mappa non disponibile

Segui e metti mi piace
0

Vuoi ricevere i nostri articoli per email?
Promuovi il tuo evento
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza