Abruzzo

[Novità] Transiberiana d’Italia. Quando e come acquistare i biglietti per i treni dei Mercatini di Natale?

Ventiquattro corse in treno storico da venerdì 30 novembre a domenica 23 dicembre. Ogni week end, dal venerdì alla domenica, viaggeranno ben due treni al giorno con la prima partenza da Sulmona alle 8.45 e la seconda, sempre dalla città di Ovidio, alle 10.

E’ il programma dell’offerta turistica di dicembre, che prevede anche convenzioni speciali per i pernottamenti nel territorio, proposta dall’associazione Le Rotaie Molise in occasione dei caratteristici mercatini di Natale (leggi qui il calendario completo) che si svolgono nei centri toccati dalla linea.

Quando e come acquistare i biglietti?

I biglietti per partecipare ai treni storici legati ai mercati di Natale sulla linea Transiberiana, si potranno acquistare a partire dal 16 ottobre, utilizzando la piattaforma per prenotazioni del sito internet lerotaie.com, dove è possibile inoltre consultare il programma delle iniziative. In alternativa è possibile recarsi direttamente al Presidio Turistico della Fondazione FS della stazione di Sulmona dal 17 al 19 ottobre dalle 10.30 alle 16.30.

Viaggi sulla Transiberiana d’Italia per i Mercatini di Natale

Viaggi sulla Transiberiana d’Italia

Foto di LeRotaie.com

Segui e metti mi piace
0
Partecipa anche tu! Iscrivi al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Tags:

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Promuovi il tuo evento
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza