Samsung Galaxy S8 Smartphone in promozione, sconto 21%

È possibile migliorare uno smartphone che già era pressoché perfetto nelle sue versioni precedenti?



Per Samsung la risposta è affermativa e torna sul mercato proponendo il nuovo Galaxy S8, uno smartphone con design completamente rinnovato e con all’interno tanta innovazione sia per l’usabilità, sia per la sicurezza dei dati che per l’esperienza utente. C’è chi dice che nell’ormai immenso mondo degli smartphone già sia stato tutto inventato. Forse è vero, ma non è di questo avviso il colosso coreano Samsung che a New York lo scorso anno svelò al mondo l’imminente arrivo del suo nuovo Galaxy S8 che ora è realmente arrivato sul mercato. Tutte le aspettative generate dalle foto diffuse, dai video promozionali, dalle specifiche tecniche rilasciate dall’azienda, sono state confermate ed è proprio usandolo e toccandolo che si ha la reale percezione di quanto l’azienda coreana sia in grado di influenzare e di portare un po’ più in là i limiti del mercato della telefonia.

Dopo i primi test interni con i dipendenti avvenuto lo scorso settembre, il Samsung S8 arriva nelle mani dei clienti che ripagano con feedback molto positivi l’enorme sforzo tecnologico e di tempo.

E poi, oltre la tecnologia d’avanguardia c’è la tattica, ci sono le “mosse” di mercato. Infatti, nonostante il nuovo modello fosse già pronto, Samsung ha deciso di vedere prima le mosse dei suoi concorrenti, lasciando così a LG e Huawei presentassero i loro nuovi prodotti, prima di stupire tutto con il nuovo Galaxy S8.

Guarda i dettagli e acquista su amazon

Segui e metti mi piace
0
Vuoi ricevere i nostri articoli per email?
Promuovi il tuo evento
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza