1 giornoCastel di SangroCosa visitareCosa visitare in Abruzzo?In biciclettaItaliaItinerariLaghi e fiumiScannoSpiaggeVastoViaggiando Italia

Abruzzo. 3 Piste Ciclabili immerse nella Natura tra Monti, Mari e Laghi che ti consigliamo di percorrere. Scopri i dettagli

In questo breve articolo ti segnaliamo 3 piste ciclabili che ti consigliamo di percorrere in Abruzzo se hai voglia di sano relax nella natura, sia vicino al mare che in montagna o vicino a un lago.

La prima pista ciclabile che ti consigliamo di percorrere si trova sul Lago di Scanno e percorre per metà le sue sponde. Ovviamente è facile immaginare la bellezza di questi scenari.

Hai già percorso la Pista Ciclabile che abbraccia il Lago di Scanno? Scopri i dettagli

Hai già percorso la Pista Ciclabile che abbraccia il Lago di Scanno Scopri i dettagliLa seconda pista ciclabile si trova sempre in un paesaggio montano, ma questa volta è un percorso che unisce il paese di Castel di Sangro alla piccola frazione di Villa Scontrone, nella piana formata dal fiume Sangro e attraversata anticamente dal Tratturo.

Hai già percorso la pista ciclabile tra le montagne tra Castel di Sangro a Villa Scontrone? (guarda il video)

Foto di Francesco Vesuvio

La terza pista ciclabile che dovresti percorrere, invece, si trova vicinissima il mare. È il tratto che unisce Vasto Marina con San Salvo marina e che fa parte della Via Verde dei Trabocchi che è in via di completamente e che unirà tutte le località costiere d’Abruzzo, da Martinsicuro a San Salvo Marina.

Perché la pista ciclo-pedonale Vasto-S. Salvo Marina è tra le più belle d’Italia?

Pista ciclo-pedonale Vasto-San Salvo Marina, Abruzzo

Pronti per salire in sella e godere dei meravigliosi scenari d’Abruzzo?

Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button