Cosa visitareCosa visitare in Abruzzo?EsperienzeItaliaViaggi in Treno

[Aggiornamento] Transiberiana d’Italia. Aggiunte Partenze Extra per le tante richieste di viaggio arrivate

Con piacere diffondiamo il comunicato apparso sulla pagina facebook ufficiale de Le Rotaie che annuncia la decisione di aggiungere partenze extra rispetto al calendario post covid diramato a inizio estate per la Transiberiana d’Italia.

Ci fa piacere che l’utenze torna con voglia e passione su questo treno turistico per la soddisfazione del personale e dei volontari che animano questa iniziativa turistica. Di seguito il messaggio integrale:

“Grande notizia! Nuove partenze sulla Transiberiana d’Italia in virtù delle numerose richieste.
D’intesa con la Fondazione FS Italiane sabato 29 e domenica 30 agosto partiranno due treni storici con itinerario Sulmona-Roccaraso-Castel di Sangro A/R, con alcune interessanti novità: possibilità di acquisto di biglietto di andata e ritorno sia giornaliero che di due giorni (andata sabato e ritorno domenica), oltre al pacchetto completo con pernotto in una delle località toccate dalla tratta e al trasporto bici gratuito.
Prenotazioni aperte online dalle ore 10.00 di domani 18 agosto”.

Per i dettagli di prenotazione guarda questo link

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close