Dopo tredici anni, Wilson Crociato ha deciso di tornare in Abruzzo. Un ritorno atteso e sentito, trasformato in una vacanza di quindici giorni che ha toccato il mare, le colline, i borghi e le vette maestose del Gran Sasso.
Le spiagge, dice, sono state una scoperta continua, così come i paesaggi dell’entroterra, tra campi dorati, borghi in pietra e l’aria rarefatta di Campo Imperatore, fino al Rifugio Duca degli Abruzzi, dove il cielo sembra a portata di mano.
Ma ciò che più lo ha colpito è stata la cura dei luoghi e, soprattutto, la gente: accogliente, gentile, autentica. L’ospitalità abruzzese non ha deluso, anzi, ha lasciato il segno. “Sicuramente torneremo”, scrive con convinzione. E chi conosce l’Abruzzo sa che, una volta vissuto, è impossibile dimenticarlo. Grazie a te, Wilson, e bentornato nel cuore d’Italia.
L’Opinione di Wilson Crociato
Siamo tornati in Abruzzo dopo 13 anni, abbiamo passato 15 giorni girando varie spiagge e girato nel entro terra dalle colline ai borghi sino a campo imperatore e rifugio duca degli Abruzzi. Siamo stati veramente bene posti curati e gente veramente gentile ospitali e cordiali. Sicuramente torneremo. Grazie Abruzzo e soprattutto grazie Abruzzesi
Alcuni commenti dei lettori
- Confermo! Ho fatto 3 settimane in Abruzzo, girato monti, paesi e mare! Non saprei cosa scegliere. Bellissima l Abruzzo
- Grazie a voi per aver scelto il nostro amato Abruzzo, sarete i benvenuti tutte le volte che tornerete a farci visita.
- l’Abruzzo è un sentimento, quindi grazie a voi, vi aspettiamo il prossimo anno
- Io vivo in Abruzzo e tutte queste lodi sono esagerate
- Grazie per averci scelto
- Vi aspettiamo
- Questo siamo noi abruzzesi forti e gentili
- Grazie a voi che avete scelto questa regione per le vacanze.
- Che bello arrivare al rifugio Duca degli Abruzzi, panorama assicurato
complimenti a voi
- Ci fa piacere che siete stati bene! Non fatelo sapere troppo in giro
siamo timidi!
- benvenuti nel mio Abruzzo tornate perché noi vi coccogliamo tra mare monti e buon cibo ciao
Qui puoi leggere i commenti dei lettori a proposito di questa opinione.


























Discussion about this post