BorghiCosa visitareEventiItaliaMarcheMercatini di NatalePesaroUrbinoViaggiando Italia

Eventi nelle Marche. Torna il “Natale che non ti aspetti”, edizione 2021. Leggi il programma

IL NATALE CHE NON TI ASPETTI, l’evento più affascinante del centro Italia, capace di scaldare i cuori grazie a momenti di grande stupore e meraviglia. Dal 27 novembre al 6 gennaio 2022 torna nella provincia di Pesaro e Urbino l’appuntamento che ha conquistato famiglie e bambini con tante iniziative da vivere sia in presenza che in modalità digital.

Un’esperienza davvero unica per far sognare adulti e bambini con più di cento appuntamenti tra mercatini, presepi d’arte, d’autore e viventi, borghi illuminati dalle candele, da luci e decorazioni luminose, iniziative per i più piccoli in compagnia di Babbo Natale e i suoi elfi, laboratori, concerti, spettacoli, e tutta l’atmosfera calda, scintillante e avvolgente de ‘Il Natale che non ti aspetti’ live e digital.

A questo link puoi conoscere tutti gli eventi in programma.

Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto, per inviare le tue e per conoscere altre storie 


Scopri la nuova sezione dedicata alle Feste e alle Sagre in tutta Italia


Come in una grande famiglia!

Ti è piaciuto questo articolo? Regala un “mi piace” alla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per scoprire i migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Ti aspettiamo anche sul gruppo!

Se ti va, iscriviti anche al nostro gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) troverai tante foto, idee e tanti amici che, come te, amano l’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button