Quantcast

Eventi in Abruzzo. Etsy Made In Italy Pescara 2018

Dopo il grande successo della I edizione, Etsy Made In Italy, iniziativa sponsorizzata da ETSY, il portale on line di compravendita di manufatti artigianali, torna a Pescara!

Sabato 1 e domenica 2 dicembre, presso lo SPAZIO MATTA in Via Gran Sasso 53, per due intere giornate 21 espositori daranno la possibilità a turisti e residenti di apprezzare creazioni davvero originali e di qualità: accessori per grandi e piccini, borse realizzate a mano, gioielli, oggetti di home decor, arte e design.
Sono previsti workshop di cucito creativo, letture animate e laboratori didattici per bambini, oltre a disporre di un corner food in clima natalizio.

L’evento è promosso dall’Assessorato alla cultura del Comune di Pescara, è sponsorizzato da Etsy per supportare la creatività e la crescita del mercato locale, e lo farà in un periodo, quello prenatalizio, in cui i membri del Team si attiveranno in maniera volontaria per aiutare nuovi creativi ad aprire un negozio su Etsy.

L’ingresso è GRATUITO.
Anche i cani ben educati e al guinzaglio possono entrare!

ESPOSITORI
Nonsolonuvole Danilla bag Zeppole_e_crochet81 Silvia Setter Yorokobiness Nero – La Factory Colla Carta Creo FascinationStreet B-handmade Purse – Moi Amicattoys Ali di Carta DADA un po’ creazioni RiccArt Lisa Ciccone Illustration CAU artigianato in cuoio Capricci di carta

SPONSOR
Etsy Hand-Stitch Vintagekiloshop Cascella Creazioni Il Paese dei Libri Selvaggi Il BistròVan Panini Tessuti

Data / Ora: 01/12/2018 - 02/12/2018 10:00 - 22:00
Luogo:
Pescara, Spazio Matta
Categorie:

Sto caricando la mappa ....

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button