Eventi in Abruzzo. “Cantine Nella Roccia” la Festa di Autunno a Tagliacozzo

Il 12, 13, 14 ottobre 2018 torna la Festa d’Autunno a Tagliacozzo con Cantine nella Roccia.

Torna Cantine nella Roccia, la festa di Autunno, giunta alla 3° edizione. L’evento animerà il paese di Tagliacozzo dal 12 al 14 ottobre vestendo il borgo di colori e profumi della stagione che sta entrando.

Potrai partecipare ad eventi culturali e della tradizione enogastronomica locale il tutto all’interno di cantine scavate all’interno della parete rocciosa chiamata Ciota che si trova nella parte antica del centro storico di Tagliacozzo rivitalizzando la parte più preziosa del paese. Avrai così la possibilità di gustare antichi sapori tra le mura che profumano ancora di storia con degustazione di prodotti tipici locali come funghi, tartufi, legumi, castagne e vino.

Come raggiungere le “cantine”?

Potrai raggiungere le cantine attraverso un servizio navetta in partenza da Piazza Duca degli Abruzzi o con 2 percorsi pedonali grazie al supporto di guide in partenza da Piazza dell’Obelisco. Le cantine per l’occasione saranno animate da eventi musicali.

Informazioni:

Per tutte le informazioni di dettaglio è possible consultare la pagina facebook ufficiale dell’evento

Data / Ora: 12/10/2018 - 14/10/2018 0:00
Luogo:
Tagliacozzo, Borgo di Tagliacozzo
Categorie:

Sto caricando la mappa ....

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button