Programma
10:15 arrivo e sosta alla stazione di Palena, tempo libero e mercatino di prodotti tipici delle aziende agricole locali.
11:10 Partenza del treno storico, si superano gli Altipiani Maggiori d’Abruzzo fino a scendere sulla vallata del Sangro, attraversando il confine Abruzzo-Molise.
12:10 arrivo alla stazione di San Pietro Avellana-Capracotta: discesa per i soli viaggiatori che durante la sosta intendono visitare la riserva naturale di Montedimezzo o altre attività escursionistiche libere o guidate, con sentieri natura e area attrezzata per picnic, distante 15 minuti a piedi. Treno di ritorno alle ore 17:00.
12:40 Arrivo a Carovilli: discesa per i viaggiatori che intendono sostare in paese per tempo libero e per le varie attività guidate di visita e di escursione previste presso i siti artistici e naturalistici di maggiore interesse della zona. All’interno del paese e presso l’area ristoro adiacente la stazione possibilità di pranzare presso i ristoranti locali o presso gli stand gastronomici.
Scopri qui come prenotare
Scopri qui i prezzi dei biglietti
Scopri tutti gli altri viaggi in programma per il 2019
Data / Ora: 30/06/2019 0:00
Luogo: ,
Categorie:
Discussion about this event