Cosa visitare in Abruzzo?ItaliaPettorano sul GizioScanno

Lago di Scanno e Pettorano sul Gizio: su quale panchina vorresti essere?

Con questo breve articolo ci piace condividere con voi lettori due fotografie che ci hanno inviato i nostri lettori e che si caratterizzano dalla presenza di una panchina in un paesaggio magicamente innevato d’Abruzzo. La prima foto, quella di Pettorano sul Gizio, è recente, del gennaio 2022. La seconda, quella del Lago di Scanno, è di qualche anno fa.

Pettorano sul Gizio. Una panchina che guarda la bellezza d'Abruzzo

Pettorano sul Gizio. Una panchina che guarda la bellezza d’Abruzzo

Grazie alla foto inviata dal nostro lettore Emanuele Centofanti possiamo ammirare il borgo di Pettorano sul Gizio da una posizione privilegiata che ci racconta della bellezza di questa parte di Abruzzo montano. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto, per inviare le tue e per conoscere altre storie. Di seguito la …

Abruzzo. Lago di Scanno. Una panchina sulla neve per apprezzare il silenzio e la gentilezza

La neve e il suo magnifico silenzio. Non ce n’è un altro che valga il nome di silenzio, oltre quello della neve sul tetto e sulla terra. (Erri De Luca). Foto di Robbetta Gnafó. Iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto che per inviare le tue. Ti potrebbe interessare …

Foto Emanuele Centofanti (Pettorano) e Robbetta Gnafò (Lago di Scanno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button