Quantcast
Cosa visitareFotoIsoleItaliaSardegnaSpiaggeViaggiando Italia

Le scale che scendono nel Paradiso. Hai già visitato Cala Spinosa? / Video

Cala Spinosa è Un luogo fantastico, riparato tra alte pareti rocciose a strapiombo sul mare è incastonato questo vero gioiello delle spiagge sarde.

È una caletta piccolina, stupenda, con dei colori incredibili, l’accesso non è semplicissimo ma molto meno difficoltoso di quello che può sembrare.

La baia è tra le più incantevoli della zona. Ad agosto è comunque affollata e la presenza di grossi massi la rende davvero suggestiva anche se non offre molte alternative per “accamparsi”. Per lo snorkeling una delle zone più gratificanti. Cala Spinosa si trova in località Capo Testa, in provincia di Sassari, in Sardegna. (tratto da bastaeavanza)

Foto di Simone Antonazzo. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button