Punta Aderci. Una favola che parla di Gentilezza, di Mare, di Cieli e di Trabocchi

Grazie alla foto inviata dal nostro lettore Enzo Tradito possiamo ammirare la riserva di Punta Aderci a Vasto, sulla Costa dei Trabocchi, durante uno dei suoi spettacolari tramonti in cui il sole va a dormire tra il mare e i monti della Maiella, del Gran Sasso d’Italia.
Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto, per inviare le tue e per conoscere altre storie.
Di seguito la foto nel suo formato originale

Come in una grande famiglia!
Ti è piaciuto questo articolo? Regala un “mi piace” alla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per scoprire i migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!
Ti aspettiamo anche sul gruppo!
Se ti va, iscriviti anche al nostro gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) troverai tante foto, idee e tanti amici che, come te, amano l’Abruzzo!