Quantcast
Come fare perItalia

Sai come fare per visitare la meravigliosa Cascata delle Ninfee nel Parco della Camosciara?

La cascata delle Ninfee fa parte di una serie di cascate del torrente Scerto, tra cui anche la cascata delle Tre Cannelle, che si collocano all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, nella Riserva naturale integrale della Camosciara, tra i territori comunali di Civitella Alfedena e Pescasseroli.

Come fare per visitare la Cascata delle Ninfee?

Il Sentiero delle Cascate (denominato col codice G5) inizia nel piazzale della Camosciara che è possibile raggiungere dal parcheggio sia a piedi, sia usando il trenino elettrico. Si tratta di una breve escursione che si inoltra nella faggeta, proprio ai piedi delle imponenti pareti rocciose dell’anfiteatro della Camosciara, vi condurrà alle Cascate delle Ninfe e delle Tre Cannelle. Scopri qui tutti i dettagli.

Foto di Claudio Quacquarelli. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Di seguito la foto nel suo formato originale

Sai come fare per visitare la meravigliosa Cascata delle Fate nel Parco della Camosciara
Photo Claudio Quacquarelli
Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button