Una lettrice della nostra community Viaggiando Abruzzo ci scrive con una richiesta che profuma di semplicità e amore per la propria terra:
“Ciaooo, sapete consigliarmi un villaggio qui in Abruzzo non necessariamente sul mare (noi viviamo sul mare… abbiamo la fortuna di poterlo vivere ogni giorno), adatto a bambini piccoli? Che non costi un rene. Grazieeeee!”
Un messaggio genuino che rispecchia lo spirito di tante famiglie abruzzesi: godersi una pausa rigenerante, senza allontanarsi troppo, in luoghi immersi nella natura dove i più piccoli possano giocare in libertà e sicurezza, e i grandi ritrovare un po’ di pace.
L’Abruzzo, del resto, è pieno di piccoli paradisi non solo marini: tra parchi naturali, borghi accoglienti e strutture family-friendly in montagna o in collina, le possibilità non mancano.
E allora la parola passa a voi, cari viaggiatori: avete consigli da dare alla nostra lettrice? Conoscete villaggi o agriturismi immersi nel verde, magari con animali, aree giochi e spazi sicuri, dove i bambini possano divertirsi e i genitori rilassarsi… senza svuotare il portafoglio?
Scriveteci nei commenti: come sempre, è la nostra community la vera forza di Viaggiando Abruzzo. 🌄💚
Richeista
Ciaooo, sapete consigliarmi un villaggio qui in Abruzzo non necessariamente sul mare (noi viviamo sul mare…abbiamo la fortuna di poterlo vivere ogni giorno), adatto a bambini piccoli? che non costi un rene. Grazieeeee
Alcune risposte dei lettori
- Appartamento situato al centro di San Vito marina
- Don Antonio Glamping Village
- Villetta Barrea
- VILLAGGIO COSTA D’ARGENTO a s Vito chietino
- Io ho consultato Miramare a Torino di Sangro. Mi sembrano prezzi accessibili
Qui puoi leggere i consigli dei lettori a proposito di questa richiesta.
Discussion about this post