Quantcast
BorghiCosa visitareEsperienzeEventiFeste e SagreItaliaViaggi in Treno

Treno della Sagra delle Castagne di Marradi. Scopri tutte le Partenze e i dettagli per prenotare

Treno storico da Rimini, Cesenatico, Cervia e Ravenna per Marradi

Un suggestivo viaggio alla scoperta dei sapori d’autunno a bordo di storiche carrozze Centoporte e Corbellini trainate da locomotiva a vapore.

Giunti alla stazione di Marradi i viaggiatori potranno recarsi a piedi nel centro del paese per partecipare alla Sagra, dove tra le vie animate da artisti di strada e musicisti itineranti, saranno presenti stand gastronomici con le tradizionali leccornie a base del famoso “Marrone di Marradi” e sarà possibile acquistare i classici prodotti del bosco e sottobosco, oltreché altri prodotti artigianali e commerciali.

Ecco tutte le partenze per il mese di Ottobre:

Foto di Andrea De Berti tratta dalla locandina di FondazioneFS. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inotre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button