Quantcast
cosa fareCosa visitareItaliaMarcheTermeViaggiando Italia

Tutte le Terme nelle Marche che ti consigliamo di visitare nel 2021

Tra borghi medievali e paesaggi naturalistici, le Marche sono anche una regione ricca di sorgenti termali dalle quali escono acque ricche di preziose caratteristiche benefiche. Ecco di seguito i siti termali nelle Marche che ti consigliamo di visitare al più presto per una vacanza all’insegna della salute e del relax.

  1. Pitinum Thermae a Macerata Feltria: Pitinum Thermae. A Macerata Feltria, dalle antiche sorgenti naturali di Certalto ed Apsa, sgorgano acque sulfuree dalle preziose virtù salutari
  2. Acquasanta Terme: Le Terme di Acquasanta sono particolarmente rinomate per l’alta qualità delle cure praticate quali fanghi, bagni, bagni con idromassaggio.
  3. Terme di San Giacomo a Sarnano: Le Terme di San Giacomo si trovano a Sarnano, minuscolo borgo collinare che si erge poco oltre i 500 metri di altitudine nel cuore del comprensorio dei Monti…
  4. Terme di Frasassi a Genga: Lo stabilimento termale di San Vittore, sito in una pittoresca posizione che ha per sfondo un magnifico scenario di monti rivestiti di…
  5. Terme dell’Aspio a Camerano: Dalle antiche fonti sgorga l’acqua termale su sui si basano i trattamenti delle terme dellAspio in zona Camerano nella Riviera del Conero.
  6. Terme di Raffaello a Petriano: Le Terme di Raffaello sono immerse nelle verdi e incontaminate colline del Montefeltro, a due passi da Urbino, dove il benessere si sposa con l’arte…
  7. Terme Santa Lucia a Tolentino: benefici delle acque alle Terme Santa Lucia: cure inalatorie, idropiniche e molti altri servizi convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale.

Foto di Pietro / CC BY-SA. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Scopri come pubblicare un articolo che parla della tua attivita'. Contattaci
Supporta il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button