Quantcast
cosa fareCosa visitareCosa visitare in Abruzzo?FotoItaliaTradizioni dal MondoVasto

Vasto. Mercato Santa Chiara, dove il cuore e l’anima ritrovano il valore della terra e delle persone

È uno dei luoghi più caratteristici di Vasto dove si rivive ogni giorno la tradizionale spesa del sabato che viene rivissuta da clienti e contadini proprio come avveniva cent’anni fa.

Frutta e verdura, legumi, pane, uova, carni e affettati, formaggi, latticini e pesce fresco, ecco solo alcune delle buoni prodotti che puoi acquistare durante tutta la settimana.
Il Mercato di Santa Chiara è spesso meta preferita di turisti e vacanzieri che proprio in questo luogo possono conoscere la “vera” Vasto, fatta di tradizioni antiche, sorrisi della gente e tante storie da raccontare.

L’ho visitato questo sabato, 23 febbraio 2019 e queste sono alcune foto. Mi raccomando, per la tua spesa (ma anche per un meraviglioso viaggio nella Vasto autentica) visita spesso il Mercato di Santa Chiara.

Roberto De Ficis (Instagram: qui, Facebook: qui)

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button