AbruzzoItaliaNewsPescara

Abruzzo. Aeroporto di Pescara in crescita e nuove destinazioni nel 2019. Scoprile.

È andato molto bene il 2018 per l’aeroporto d’Abruzzo di Pescara che ha fatto registrare un incremento di passeggeri del 5% con 42.952 viaggiatori rispetto ai 40.857 del 2017.

Rotte ormai consolidate alle quali si sono unite delle nuove e ci saranno anche alcune interessanti novità per questo 2019. In questo modo anche lo scalo abruzzese resta in linea con il trend di crescita riportato dagli altri aeroporti italiani e le previsioni sono positive anche per la vicina stagione estiva.

Ma ecco le novità. Sarà possibile, dal 1° di aprile, volare verso Praga (Repubblica Ceca) il lunedì e venerdì. Dal 9° aprile, invece, sarà attivo il nuovo collegamento con Palermo, nei mesi di aprile e maggio i voli saranno di martedì e sabato, mentre dal mese di giugno saranno di martedì e giovedì.

Dal 31 maggio sarà possibile volare anche in Sardegna grazie al volo Pescara-Cagliari attivo bi-settimanalmente nei giorni di lunedì e venerdì.

Per ulteriori informazioni vedi il sito ufficiale dell’Aeroporto d’Abruzzo.

Roberto De Ficis

Instagram: qui

Facebook:qui

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close