BorghiCosa visitarehp - viaggiando italiaItaliaLiguriaVideo

Conosci la Baia del Silenzio a Sestri Levante? Ecco il video che ne racconta la bellezza

La zona di Sestri Levante, assieme ai suoi dintorni, offre ai turisti una varietà di luoghi di interesse paesaggistico e culturale. Oltre le rinomate località balneari, potrai visitare anche piccoli borghi interessanti dal punto di vista storico e culturale.

Tra i tanti, Sestri Levante è spesso località scelta dai turisti che hanno l’imbarazzo della scelta tra spiagge di sabbia o di piccole pietre, ma sempre baciate da un mare limpido e cristallino.
A Sestri Levante, è la Baia del Silenzio una delle attrazioni più conosciute. Infatti, questa piccola spiaggia è stata inerita da TripAdvisor tra le prime 10 migliori d’Italia.

È un luogo davvero incantevole, con piccoli ristoranti in cui potrai gustare i piatti tipici del luogo, con serate animate da eventi musicali e culturali, il tutto incastonato da una cornice di caratteristiche case colorate.

Ecco il video che ne racconta la bellezza.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button