Lyon Corso (contributor fotografico d’eccellenza) | Viaggiando Italia

Dice di sè: Ho ritrovato nel 2018 per caso in uno scaffale una vecchia reflex. Mi sono incuriosito delle potenzialità che poteva avere per trasmettere emozioni! Aiutato e spronato da mio caro fido Lyon, ho iniziato a portarmi dietro la reflex durante le passeggiate. Autodidatta nella formazione, ho iniziato a fotografare paesaggi, castelli, borghi e ogni angolo che prima spesso ignoravo.
La curiosità e la voglia di esplorare sempre le infinite bellezze che il nostro territorio ci offre mi hanno spinto sempre più in questa passione.
Non sono un professionista e la mia prima e fondamentale attenzione la rivolgo quasi totalmente nella fase di scatto. Per gli effetti speciali? Bastano quelli che la natura ed i nostri paesaggi già ci regalano senza dover dedicare troppo tempo alla post produzione. Trovare questi effetti ed incorniciarli è il tempo che adoro e che mi piace dedicare a questa passione.

Lyon Corso (facebook, Instagram)

Sei un fotografo amatoriale o professionista e racconti il territorio in cui vivi? Ti piacerebbe avere la tua pagina su Viaggiando Italia? Iscriviti ai nostri gruppi Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) e Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) e invia le tue foto e la Redazione, se avrai tutti i requisiti, ti contatterà direttamente. 

Di seguito tutti gli articoli contenenti la foto di questo contributor:

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Back to top button
Close