Eventi in Abruzzo. Ad Archi torna il Borgo in Fiore 2019

L’associazione “PRO LOCO ARCHI”, con il patrocinio del comune di Archi indice il 2° concorso per la decorazione floreale di finestre, balconi, terrazzi, e spazi pubblici visibili da vie e cortili inseriti nel contesto viabile del paese. Finalità del concorso è rendere più accogliente, elegante e piacevole il nostro paese, valorizzando mediante la partecipazione attiva dei cittadini le potenzialità turistiche di Archi. La partecipazione al concorso, che prevede l’abbellimento a tema libero e a proprie spese, è gratuita e aperta a tutti i residenti del Comune di Archi, contrade incluse, e dovrà avvenire tramite compilazione del modulo di iscrizione allegato in questa pagina. Il modulo dovrà essere consegnato ENTRO IL 31 MAGGIO, in forma cartacea all’ufficio anagrafe del Comune di Archi oppure inviato all’indirizzo e-mail info@prolocoarchi.it ; per maggiori dettagli si rimanda al regolamento allegato.
NOVITA’ seconda edizione BORGO IN FIORE 2019: il concorso prevede la partecipazione NON SOLO dei residenti nel centro storico di Archi, ma anche di coloro che vivono nella varie contrade, esponendo le proprie creazioni floreali trasportabili e rimovibili in luoghi messi a disposizione dall’associazione e concordati a priori (come da regolamento allegato).
L’Associazione “Pro Loco Archi” nominerà la Giuria del concorso al quale voto si andranno a sommare i voti dei visitatori che confluiranno nel borgo il giorno 9 giugno 2019. I primi tre classificati delle composizioni stabili e il primo classificato di quelle trasportabili si aggiudicheranno dei premi, mentre ogni concorrente riceverà un attestato di partecipazione.
Nell’arco della giornata verranno scattate delle foto alle creazioni floreali le quali saranno pubblicate sui siti del Comune e della Pro Loco. Le stesse fotografie saranno oggetto di giudizio per l’assegnazione dei premi.
LE ISCRIZIONI SONO GIA’ APERTE, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Data / Ora: 09/06/2019 10:30 - 23:30
Luogo:
Archi, Archi, Italy
Categorie:

Sto caricando la mappa ....

Condividi con i tuoi amici:

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close