Quantcast

Eventi. In viaggio sulla Transiberiana d’Italia “Sulmona – Roccaraso A/R” – 28 aprile 2019

Programma

08:45 partenza da Sulmona, itinerario panoramico risalendo la Valle Peligna e il territorio del Parco Naz.le della Majella.

10:15 arrivo e sosta alla stazione di Palena, tempo libero e mercatino di prodotti tipici delle aziende agricole locali.

11:10 Partenza del treno storico, si superano gli Altipiani Maggiori d’Abruzzo fino a scendere sulla vallata del Sangro, attraversando il confine Abruzzo-Molise.

12:10 arrivo alla stazione di San Pietro Avellana-Capracotta: discesa per i soli viaggiatori che durante la sosta intendono visitare la riserva naturale di Montedimezzo o altre attività escursionistiche libere o guidate, con sentieri natura e area attrezzata per picnic, distante 15 minuti a piedi. Treno di ritorno alle ore 17:00.

12:40 Arrivo a Carovilli: discesa per i soli viaggiatori che intendono sostare in paese per tempo libero e per le varie attività guidate di visita e di escursione previste presso i siti artistici e naturalistici di maggiore interesse della zona. All’interno del paese e nei dintorni possibilità di pranzare presso i ristoranti locali.

16:40 Partenza del treno storico da Carovilli, con fermata per servizio viaggiatori alla stazione di San Pietro Avellana-Capracotta (17:00).

19:00 rientro finale a Sulmona.

Orari indicativi, soggetti a modifiche durante la giornata in ragione della particolare circolazione turistica.

Scopri qui come prenotare

Scopri qui i prezzi dei biglietti

Prenota qui

Scopri tutti gli altri viaggi in programma per il 2019

Data / Ora: 28/04/2019 0:00
Luogo:
,
Categorie:

Mappa non disponibile

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button