Cosa visitareItaliaItinerariTrentinoViaggiando Italia

Hai già percorso il sentiero (adatto a tutti) nella Val Di Fumo in Trentino Alto-Adige e le grandi atmosfere alpine (con video)

Un itinerario perfetto per vivere le grandi atmosfere alpine, i grandi spazi che solo la montagna sa regalare, ma senza intraprendere percorsi difficili e che necessitano preparazione fisica. Questo itinerario nella Val di Fumo, in Trentino Alto-Adige, infatti, permette ai più di vivere un’esperienza magnifica nella natura. Passeggiare in questa lunga e rigogliosa valle ai piedi del versante meridionale dell’Adamello è il punto perfetto per questo tipo di esperienza adatta anche ai bambini.

Attraverso questo itinerario la Val di Fumo può essere tranquillamente risalita tra Malga Ervina e Conca delle Lavade, un percorso arricchito da incredibili creste rocciose e garantiscono un silenzio irreale per chi decide vi conoscere e vivere questa valle.

Val di Fumo – By Imagea.org – Under Creative Commons license CC BY-ND 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-nd/3.0/) – CC BY-ND 3.0 https://creativecommons.org/licenses/by-nd/3.0/. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscrivi al gruppo Viaggiando Trentino (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close