Quantcast
Cosa visitareCosa visitare in Trentino-Alto Adige?ItaliaItinerariViaggiando Italia

Hai già percorso il sentiero (adatto a tutti) nella Val Di Fumo in Trentino Alto-Adige e le grandi atmosfere alpine (con video)

Un itinerario perfetto per vivere le grandi atmosfere alpine, i grandi spazi che solo la montagna sa regalare, ma senza intraprendere percorsi difficili e che necessitano preparazione fisica. Questo itinerario nella Val di Fumo, in Trentino Alto-Adige, infatti, permette ai più di vivere un’esperienza magnifica nella natura. Passeggiare in questa lunga e rigogliosa valle ai piedi del versante meridionale dell’Adamello è il punto perfetto per questo tipo di esperienza adatta anche ai bambini.

Attraverso questo itinerario la Val di Fumo può essere tranquillamente risalita tra Malga Ervina e Conca delle Lavade, un percorso arricchito da incredibili creste rocciose e garantiscono un silenzio irreale per chi decide vi conoscere e vivere questa valle.

Val di Fumo – By Imagea.org – Under Creative Commons license CC BY-ND 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-nd/3.0/) – CC BY-ND 3.0 https://creativecommons.org/licenses/by-nd/3.0/. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Partecipa anche tu! Iscrivi al gruppo Viaggiando Trentino (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button