CarpinoneCascateCosa visitareFotoItaliaMolise

Hai già visitato la Cascata di Carpinone, tra natura, fragore e riflessi di luce? (guarda la foto e il video)

La meravigliosa Cascata di Carpinone, in Molise, si trova a pochissima distanza del centro dell’omonimo e piccolo borgo molisano. Completamente immersa in un bosco magico con alberi, fiori e piante ed è una delle attrazioni turistiche più belle e frequentate di questo territorio.
Grazie a un gruppo di volontari, tutto il sentiero è stato tracciato e segnalato per renderlo accessibile anche ha chi ha poca dimestichezza o poco allenamento.
Arrivare giù alla Cascata di Carpinone significa avere un effetto visito molto bello unito a raggi di luce e suono del fragore delle acque. Da qualche anno, le Cascate di Carpinone sono sempre più visitate non solo dai residenti del Molise ma anche da turisti delle regioni limitrofe e dal resto d’Italia.

Foto di Roberto De Ficis. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.  

Condividi con i tuoi amici:

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close