Quantcast
CasalbordinoCosa visitareCosa visitare in Abruzzo?FotoItaliaSpiagge

Il Corriere della Sera presenta il mare trasparente e cristallino di Casalbordino, in Abruzzo (guarda la foto)

Dopo la fotografia della Spiaggia del Libertini, nella riserva di Punta Aderci, una nuova foto del mare d’Abruzzo viene pubblicata sui canali social del Corriere della Sera attraverso cui vengono presentate le spiagge più belle d’Italia. Questa volta è il tratto di mare di Casalbordino ad essere presentato, con la sua acqua trasparente e limpida con la foro di ? @luchitopres03.

Il Corriere della Sera invita a inviare le foto aggiungendo @corriere e usando l’hashtag #corrieredellasera. Le foto più belle (possibilmente quadrate o verticali) e i video più spettacolari verranno pubblicati sul nostro profilo Instagram @corriere e rilanciati su Facebook.

Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue. Di seguito la foto ne suo formato originale:

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button