Quantcast

Pescara

Pescara è una Cartolina. Fiume, barche e Gran Sasso ancora innevato

Pubblichiamo con piacere questa fotografia inviata da Nico Labano che racconta la bellezza della città di Pescara con una prospettiva in cui si vede il fiume (il Pescara), le barche ormeggiate e sullo sfondo i monti del Gran Sasso d’Italia ancora innevati. Iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto …

Condividi con i tuoi amici:

Pescara. Mare, spiaggia e montagna, tutto in uno sguardo

Una foto interessante che racconta la bellezza di Pescara dove, dal Ponte del Mare, è possibile ammirare l’acqua, la spiaggia, la città e le montagne innevate. Anche questo é Abruzzo. Foto di Nando Cozzolino. Iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue. Di seguito la …

Condividi con i tuoi amici:

Che colori! La chiesa “Stella Maris” immersa nella pineta di Pescara

Vista dal mare ecco la Chiesa “Stella Maris” sembra immersa nella pineta di Pescara, in Abruzzo. Foto di Nando Cozzolino. Iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:

Hai già ammirato la Statua della Ninfa della Naiadi a Pescara che risorge dall’acqua?

Sulla fontana al centro della Piazza Le Naiadi in Pescara è posizionata una statua in bronzo, opera dell’artista Alessandro Mangia, che raffigura una ninfa che risorge dall'acqua e si proietta verso il cielo. La piazza con la statua si trova al confine della riviera nord di Pescara. Foto di Angela Valente. Iscriviti al gruppo Viaggiando …

Condividi con i tuoi amici:

Pescara. “Il Giardino Incantato”, ecco l’opera creativa di Franco Summa in una visione notturna

L’opera "Il Giardino Incantato" dell'artista Franco Summa è una installazione permanente che si trova tra via Antonio Lo Feudo e Via Falcone Borsellino, nel complesso residenziale OperA a Pescara, in Abruzzo. Foto di Giovanni Albani Lattanzi. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue. Di seguito la foto …

Condividi con i tuoi amici:

Tramonto magico su Pescara ed il suo porto canale

Ero solo uscito a fare due passi, ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perché uscire, come avevo scoperto, in realtà voleva dire entrare.(John Muir) Foto di Nando Cozzolino. Iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue. Di seguito la foto nel …

Condividi con i tuoi amici:

Spiaggia di Pescara. Passeggiata romantica al tramonto in riva al mare

Complice il clima primaverile e le temperature miti, anche in inverno, in Abruzzo è possibile fare una passeggiata romantica sulla spiaggia di Pescara ammirando il tramonto e sole che va a dormire dietro i monti del Gran Sasso. Foto di Bruno Biagi. Iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto …

Condividi con i tuoi amici:

Pescara si esibisce in uno dei suoi tramonti più accesi e infuocati

Ero solo uscito a fare due passi, ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perché uscire, come avevo scoperto, in realtà voleva dire entrare (John Muir). Foto di Nando Cozzolino. Iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:

Pescara. Un tramonto pacifico é come la cura per l’anima

Non so bene cosa vorrei davvero… Ma, se le ore del giorno fossero luoghi, prenderei casa in un tramonto (Gabriela Pannia). Foto di Matteo Sbaraglia iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue

Condividi con i tuoi amici:

Pescara. Hai già visitato Fonte Locca S. Silvestro, uno sguardo sul medioevo?

Dalle cannelle della fontanasi discioglievano trecce d’argento (Diego Valeri). Foto di Mariella Camerlengo. Iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Condividi con i tuoi amici:
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inotre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button