AbruzzoConcertiEventiFeste e SagreFestivalItaliaMangiare e BereMostreSan Salvo

San Salvo. Ecco l’anteprima del Calendario Eventi Estate 2019

Tra i tanti appuntamenti del cartellone estivo di San Salvo sei in particolare renderanno più frizzante il prossimo mese di agosto ed avranno come scenario San Salvo Marina.

A esibirsi saranno il 5 agosto il gruppo folk-rock romano l’Orchestraccia, il 7 agosto, nell’ambito della prima edizione di “Vivila – festa di famiglia”, Cristina D’Avena e i ragazzi di Bim Bum Bam, il 12 agosto il B.G.H. in concerto composto da Stef Burns, Will Hunt e Claudio Golinelli storici musicisti della band di Vasco Rossi, il 13 agosto Nottabula alla Marina, settima edizione della notte bianca con ospiti Stefano Cisco Bellotti (già frontman dei Modena City Ramblers) e Paolo Caiazzo (cabarettista di Made in Sud e Zelig Off) e il 24 agosto la PFM in concerto con al termine i fuochi pirotecnici sul mare.

Tutti appuntamenti gratuiti che si arricchiranno il 10 agosto con l’evento “Una stella ci sta guardando” nel ricordo di Christian Cerbone, prematuramente scomparso lo scorso 9 maggio a soli 19 anni.

Da segnalare la prima edizione di Vivila – Festa della Famiglia con Cristina D’Avena che diventerà una mini notte rosa riservata ai più piccoli con la presenza di artisti di strada, mini circo e tante ghiottonerie.

Questi sei appuntamenti saranno tutti gratuiti.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close