Viaggiando Italia continua su questa strada con Sincerità e Passione anche Grazie a te! Scopri perché

Speriamo che Viaggiando Italia ti piaccia e ti sia utile per conoscere nuove destinazioni e magari organizzare la tua vacanza, ma anche solo per gratificare l’anima con i paesaggi tra i più belli d’Italia che pubblichiamo sistematicamente su questo sito e sui nostri canali social.

Le attività di pubblicazione e promozione sono fatte da persone appassionate che amano il territorio e che sperano che, attraverso il loro lavoro, possano contribuire a portare sviluppo turistico soprattutto nei piccoli e graziosi borghi, cuore pulsante della nostra bella Italia.

Come potrai immaginare, in ogni iniziativa privata non sono poche le spese per garantire la sua continuità. Immagina innanzitutto il lavoro delle persone, l’assistenza tecnica sui server, gli aggiornamenti tecnici, la gestione dei canali social, la scrittura dei post e degli articoli e le spese vive dei nostri redattori.

Viaggiando Italia non riceve e non ha mai ricevuto finanziamenti pubblici e siamo qui a chiederti un supporto affinché possa continuare in futuro a dare la stessa energia e passione che ha dato finora e per continuare su questa strada anche grazie a te.

Se pensi che Viaggiando Italia meriti anche il tuo supporto, puoi darlo qui. Ti siamo grati già da ora per quello che farai! E se ti fa piacere, condividi questo messaggio con i tuoi amici usando i link social qui sotto. (La Redazione)

Dai la tua mano a Viaggiando Italia

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Back to top button
Close