Castelli e PalazziCosa visitareCosa visitare in Lazio?EventiItaliaMercatini di NataleSanta SeveraViaggiando Italia

Castello di Santa Severa. Inaugurato il Villaggio delle Meraviglie dedicato al Natale. Scopri il programma

Dall’8 dicembre torna finalmente il Villaggio delle Meraviglie dedicato al Natale e sarà un’emozione unica per grandi e piccini. La magia vi aspetta con la grande pista di ghiaccio, la magica casa di Babbo Natale e della Befana, la foresta incantata, il mercatino con le tipiche casette di legno, un’area ristoro, tanti spettacoli al coperto e laboratori.

Tutto il Castello di Santa Severa sarà animato da elfi, da musica, da artisti di strada e da tante luci delle installazioni luminose.

Storia, magia, bellezza, tradizione: Il castello e borgo medievale di Santa Severa con i suoi Musei è il luogo ideale per far vivere l’atmosfera natalizia fatta di serenità e accoglienza e al tempo stesso far coprire uno dei luoghi più affascinanti dell’intero territorio laziale. Tutto il programma sul sito www.castellodisantasevera.it

Iscriviti al gruppo Viaggiando Lazio (gruppo ufficiale) per vedere altre foto, per inviare le tue e per conoscere altre storie.


Scopri la nuova sezione dedicata alle Feste e alle Sagre in tutta Italia


Come in una grande famiglia!

Ti è piaciuto questo articolo? Regala un “mi piace” alla nostra pagina Facebook Viaggiando Lazio per scoprire i migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!


Ti aspettiamo anche sul gruppo!

Se ti va, iscriviti anche al nostro gruppo Viaggiando Lazio (gruppo ufficiale) troverai tante foto, idee e tanti amici che, come te, amano il Lazio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button