Chiese e SantuariCosa visitareItalia

Come fare per visitare l’interno della chiesa di Santa Maria della Pietà a Rocca Calascio?

Condividi con i tuoi amici:

La Chiesa di Santa Maria della Pietà e Rocca Calascio sono alcuni dei luoghi tra i più amati e visitati in Abruzzo. Nelle immediate vicinanze della Rocca è ben visibile questa bellissima e particolare chiesa che ha come sfondo il Gran Sasso d’Italia. Diversi turisti in visita ci hanno chiesto come mai fosse quasi sempre non aperta al pubblico e come si potesse fare per visitare l’interno che desta molta curiosità.

Grazie ad un post inserito dal lettore Mauro Pergolini sul nostro Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) abbiamo conosciuto in quali circostanze è possibile visitare anche l’interno della chiesa come in occasioni particolari come concerti o riprese cinematografiche o in occasione di matrimoni civili.

Lasciamo il link alla discussione pubblica sul gruppo (in aggiornamento) in modo che potrai conoscere anche tu come visitare l’interno della chiesa di Chiesa di Santa Maria della Pietà a Rocca Calascio.

Foto di Christian Facciolini. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close