Crostata “Presentosa” quando Cucina e Artigianato d’Abruzzo si abbracciano

Sul nostro gruppo ufficiale di Viaggiando Abruzzo abbiamo chiesto ai nostri lettori di inviare le fotografie dei dolci tipici che solitamente cucinano o che preferiscono gustare tra i tanti.
Una nostra lettrice Paola Salvatore ci ha inviato questa fotografia della sua crostata “presentosa” che é davvero molto particolare perché è unisce l’artigianato della “Presentosa” che è un gioiello antico di origine abruzzese e molisana di cui parlò anche Gabriele D’Annunzio, con la tradizione gastronomica dolciaria che anche in Abruzzo è molto presente e interessante.

Se ti va puoi seguire la discussione che sta venendo sul nostro gruppo ufficiale cliccando su questo link. Iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.
Come in una grande famiglia!
Ti è piaciuto questo articolo? Regala un “mi piace” alla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per scoprire i migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!
Ti aspettiamo anche sul gruppo!
Se ti va, iscriviti anche al nostro gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) troverai tante foto, idee e tanti amici che, come te, amano l’Abruzzo!