Quantcast
Viaggiando Italia

Musica. Ermal Meta é in assoluto il “Miglior Artista Live 2018”

Ermal Meta é in assoluto il “Miglior Artista Live 2018”. Il Premio sarà consegnato all’artista della scuderia “Mescal”, in occasione del concerto che si terrà a Carmagnola il 03 Settembre 2018 – Piazza Italia. Biglietti su ticketone.it . Il concerto di Carmagnola di “Ermal Meta”, sarà unico proprio per due riconoscimenti importanti, la Benedizione Apostolica di Papa Francesco*** ed il Premio Miglior Artista Live 2018.

Ermal Meta è un cantautore, compositore e polistrumentista albanese naturalizzato italiano, nato a Fier il 20 aprile 1981. È oggi uno degli autori più importanti e stimati in Italia con sei dischi di platino e quattro ori solo negli ultimi due anni.

Dopo l’esperienza come componente dei gruppi “Ameba 4” e “La Fame di Camilla” nel corso degli anni duemila, a partire dal 2013 ha intrapreso la carriera da solista, pubblicando tre album in studio e vincendo il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”. Ha quindi rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, svoltosi a Lisbona, classificandosi in quinta posizione.

*** Ermal Meta è stato indicato alla “Segreteria Vaticana”, dal Dehoniano Orante Antonio Cospito come persona che con la sua attività artistica, tramette i valori dell’amore, della pace, della solidarietà, e dell’amicizia.

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button