ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

Eventi. Cresce l’attesa per la Festa dell’Uva ad Atri

ADVERTISEMENT

Torna ad Atri (TE) sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 la tradizionale “Festa dell’Uva” a cura dell’Associazione Culturale “Rione San Domenico”, in collaborazione con l’Associazione Commercianti “Atri da Vivere”; l’Associazione Italiana Sommelier Abruzzo-Adriatico e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Atri.

L’iniziativa sarà aperta alle 18 di sabato 15 settembre con una rassegna di cori folkloristici, nell’Auditorium Sant’Agostino dove si esibiranno i cori San Valentino e Di Jorio. In Piazza Duchi d’Acquaviva alla stessa ora saranno aperti gli stand con la possibilità di degustare ottimi prodotti e vini di qualità; alle 20 ci sarà la band di musica rock con esibizioni di tipo circensi “Spaghetti Rocchenroll” e alle 22 la musica degli Studio 54. Domenica 16 settembre il programma prevede la sfilata dei carri per le vie del centro storico dalle 16, alle 18 apertura stand e in piazza Duchi d’Acquaviva dalle 20 ci saranno i balli folkloristici, a seguire Dj set.

Ben 12 gli stand allestiti per due giornate di festa e allegria i quali proporranno vini di altrettante cantine: il Ristorante Tre Ghiottoni con San Lorenzo vini; il Bar Maracana con Ruggeri; il Bar Movida con i vini della cantina Centorame; il Bar René con Marramiero; il Ristorante Pomodoro e basilico con Pasetti; il Bar D’Acquaviva con Orlando Contucci Ponno; Solo Pizza con Marchesi Decordano; la Locanda dei Sanniti con vini Agriverde; Caffè 900 con i vini Barone Cornacchio; la Campana d’Oro con Cascina del Colle; Giò Bar con i vini della Cantina Biagi e il Bar Fuori dal Comune con Torri Cantine.

Data / Ora: 15/09/2018 - 16/09/2018 0:00
Luogo:
Atri, Centro
Categorie:

Mappa non disponibile

Ti potrebbe interessare anche

Next Post

Discussion about this event


ADVERTISEMENT

Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.