Eventi. Cresce l’attesa per la Festa dell’Uva ad Atri

Torna ad Atri (TE) sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 la tradizionale “Festa dell’Uva” a cura dell’Associazione Culturale “Rione San Domenico”, in collaborazione con l’Associazione Commercianti “Atri da Vivere”; l’Associazione Italiana Sommelier Abruzzo-Adriatico e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Atri.

L’iniziativa sarà aperta alle 18 di sabato 15 settembre con una rassegna di cori folkloristici, nell’Auditorium Sant’Agostino dove si esibiranno i cori San Valentino e Di Jorio. In Piazza Duchi d’Acquaviva alla stessa ora saranno aperti gli stand con la possibilità di degustare ottimi prodotti e vini di qualità; alle 20 ci sarà la band di musica rock con esibizioni di tipo circensi “Spaghetti Rocchenroll” e alle 22 la musica degli Studio 54. Domenica 16 settembre il programma prevede la sfilata dei carri per le vie del centro storico dalle 16, alle 18 apertura stand e in piazza Duchi d’Acquaviva dalle 20 ci saranno i balli folkloristici, a seguire Dj set.

Ben 12 gli stand allestiti per due giornate di festa e allegria i quali proporranno vini di altrettante cantine: il Ristorante Tre Ghiottoni con San Lorenzo vini; il Bar Maracana con Ruggeri; il Bar Movida con i vini della cantina Centorame; il Bar René con Marramiero; il Ristorante Pomodoro e basilico con Pasetti; il Bar D’Acquaviva con Orlando Contucci Ponno; Solo Pizza con Marchesi Decordano; la Locanda dei Sanniti con vini Agriverde; Caffè 900 con i vini Barone Cornacchio; la Campana d’Oro con Cascina del Colle; Giò Bar con i vini della Cantina Biagi e il Bar Fuori dal Comune con Torri Cantine.

Data / Ora: 15/09/2018 - 16/09/2018 0:00
Luogo:
Atri, Centro
Categorie:

Mappa non disponibile

Partecipa anche tu! Iscrivi al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Promuovi il tuo evento
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza