AbruzzoEsperienzehp - viaggiando italiaItaliaViaggi in Treno

Transiberiana d’Italia. Anticipazioni Calendario Partenze 2019

Dopo l’enorme successo che stanno riscuotendo questo anno le partenze dei treni storici della Transiberiana d’Italia (leggi qui il calendario completo) e con le grande attesa per i treni in programma per i Mercatini di Natale (leggi qui il calendario completo, come prenotare e prezzi dei biglietti).

L’Associazione LeRotaie, attraverso un comunicato sul canale ufficiale facebook, annuncia in anteprima il calendario treni storici del 2019 della ferrovia Sulmona-Isernia, realizzato in collaborazione tra Fondazione FS Italiane e LeRotaie.

Novità. Ecco il Calendario di tutte le partenze per il 2019

Quali saranno le novità?

Il comunicato spiega che ci sarà anche una “grande e generale novità” e che tutti gli interessati possono richiedere maggiori informazioni sul calendario scrivendo una mail prenotazioni@lerotaie.com. Mentre l’uscita al pubblico è prevista nella seconda metà di ottobre su tutti i canali ufficiali assieme  all’apertura delle prenotazioni per tutte le date invernali previste nel Calendario 2019.

Clicca sulla pagina ufficiale di Viaggiando Italia per restare sempre aggiornato e buon viaggio sulla Transiberiana d’Italia!

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button