Abruzzo

Transiberiana d’Italia. Anticipazioni Calendario Partenze 2019

Dopo l’enorme successo che stanno riscuotendo questo anno le partenze dei treni storici della Transiberiana d’Italia (leggi qui il calendario completo) e con le grande attesa per i treni in programma per i Mercatini di Natale (leggi qui il calendario completo, come prenotare e prezzi dei biglietti).

L’Associazione LeRotaie, attraverso un comunicato sul canale ufficiale facebook, annuncia in anteprima il calendario treni storici del 2019 della ferrovia Sulmona-Isernia, realizzato in collaborazione tra Fondazione FS Italiane e LeRotaie.

Novità. Ecco il Calendario di tutte le partenze per il 2019

Quali saranno le novità?

Il comunicato spiega che ci sarà anche una “grande e generale novità” e che tutti gli interessati possono richiedere maggiori informazioni sul calendario scrivendo una mail prenotazioni@lerotaie.com. Mentre l’uscita al pubblico è prevista nella seconda metà di ottobre su tutti i canali ufficiali assieme  all’apertura delle prenotazioni per tutte le date invernali previste nel Calendario 2019.

Clicca sulla pagina ufficiale di Viaggiando Italia per restare sempre aggiornato e buon viaggio sulla Transiberiana d’Italia!

Ti potrebbe interessare anche:

108 Condivisioni
Partecipa anche tu! Iscrivi al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Tags:

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Promuovi il tuo evento
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza