Quantcast
1 giornoCastelli e PalazziCosa visitareCosa visitare in Abruzzo?ItaliaItinerariNewsRoccascalegna

Il Castello Medievale di Roccascalegna riapre ai visitatori. Come prenotare e info utili

Comunicato ufficiale apparto sulla pagina del Castello di Roccascalegna. A partire dal 1 maggio, il Castello Medievale di Roccascalegna sarà nuovamente aperto e visitabile ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE durante il weekend al costo di 4€ nelle fasce orarie 10-13 e 15-18.
Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito www.castelloroccascalegna.com o chiamando il numero 335-876-7589 con almeno un’ora di anticipo sull’orario di visita selezionato.
Durante la settimana, il castello sarà visibile per gruppi di minimo 5 persone, chiamando con almeno un giorno di anticipo il numero telefonico indicato.
Tutte le visite saranno guidate e controllate dal nostro staff nel pieno rispetto delle normative anti covid vigenti, e sarà obbligatorio compilare un’autocertificazione prima di accedere alla struttura. Confidiamo nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti per potere tornare a rendere fruibile al pubblico il nostro castello.
Il comunicato ufficiale può essere letto qui. Foto di Michele Di Maria. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.
Condividi con i tuoi amici:
Scopri come pubblicare un articolo che parla della tua attivita'. Contattaci
Supporta il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button