Abruzzo

Vasto (CH). Jova Beach Tour: cresce l’attesa per il concerto di Jovanotti. Ce l’hai già il tuo biglietto?

Per la città di Vasto sarà sicuramente l’evento dell’estate 2019. Jovanotti ha deciso di stupire il suo pubblico presentando il Jova Beach Tour. (leggi qui tutte le altre date).

Si tratta di una vera e propria novità nel panorama musicale italiano. Infatti sarà un festival itinerante sulle spiagge italiane su cui verranno installati dei villaggi con ristoranti, campi da gioco e tanto altro. Ci si divertirà giocando, ballando, cantando, facendosi il bagno, dal pomeriggio fino a tarda notte. Lo spettacolo culminerà con l’esibizione di Jovanotti che preannuncia anche il coinvolgimenti anche di altri artisti.

Jovanotti è un’artista amatissimo in tutta Italia, per il suo modo di fare, le sue canzoni ed il suo impegno sociale. Dalla data di presentazione del tour sono stati già venduti più di 100.000 biglietti e anche la città di Vasto attende questo spettacolo (programmato per il 17 agosto 2019 sul
lungomare Duca degli Abruzzi) che si preanuncia davvero imperdibile.

Scopri i prezzi dei biglietti, tutti gli orari e le informazioni per i concerti sulle spiagge


Acquista subito il tuo biglietto per questa esperienza musicale indimenticabile! Oltre i normali circuiti di biglietteria on-line e le rivendite abituali, puoi acquistare il tuo biglietto anche presso il Bar Walter a Vasto, in Via Ciccarone. 109. Guarda qui la pagina facebook ufficiale.

Condividi l'articolo con i tuoi amici
Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Promuovi il tuo evento
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza