BoschiCosa visitareGiardini e parchiItaliaLazioViaggiando ItaliaViterbo

Parco dei Mostri di Bomarzo. Quanto costa e in quali giorni e orari è possibile visitare il parco?

Con questo articolo rispondiamo alle diverse domande arrivate sul nostro gruppo ufficiale di Viaggiando Italia con le quali viene chiesto quanto sia il prezzo del biglietto per entrare nel Parco dei Mostri di Bomarzo e quali sono gli orari e giorni di apertura. Rispondiamo qui di seguito.

Quanto costa visitare il Parco dei Mostri di Bomarzo?

Prima di tutto, diciamo che Bomarzo è un parco privato ed è previsto il pagamento di un biglietto di ingresso pari a € 11,00 (biglietto intero), € 8,00 (bambini dai 3 ai 13 anni) ed è gratuito per i disabili non autosufficenti. Non è richiesta la prenotazione.

In quali giorni e orari è possibile visitare il Parco dei Mostri di Bomarzo?

Il Parco dei Mostri di Bomarzo è aperto dal Lunedi alla Domenica dalle 09.00 alle 19.00. Gli orari possono variare quindi consigliamo di contattare sempre preventivamente il parco attraverso questo link.

Foto di alefolsom da Pixabay. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close