Casalbordino

PREMI. La gelateria Polo Nord di Casalbordino tra le prime 10 d’Italia e prima d’Abruzzo

Il Contest del Gastronauta ha decretato le migliori gelaterie d’Italia per il 2018. La Gelateria Polo Nord si è classificata come sesta gelateria migliore d’Italia tra le 800 in gara e, si è confermata per il terzo anno consecutivo come prima gelateria d’Abruzzo.

Anche quest’anno la Gelateria Polo Nord porta il nome di Casalbordino alla fiera Milano Golosa che si terrà il prossimo 15 ottobre dove ci sarà anche la premiazione.

“Questo grandissimo e inaspettato risultato lo dobbiamo tutto a voi”, dicono i proprietari della gelateria di Casalbordino “che, con il vostro aiuto e supporto giornaliero, ci avete sostenuti fino alla fine riuscendo a far arrivare Polo Nord in finalissima! Grazie a tutti gli amici che ci hanno votato da Casalbordino, dall’Abruzzo, dall’Italia e anche dall’estero! Siete stati veramente fondamentali per raggiungere questo traguardo. Ad agosto festeggeremo tutti insieme in gelateria, non potete mancare! Grazie di cuore a tutti”.

L’Abruzzo, dunque, ancora in testa in ambito gastronomico.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button