AbruzzoItaliaSan SalvoVasto

Spiagge. Bandiera Blu 2017 anche questo anno per Vasto e San Salvo

Bandiera Blu della Foundation for Environmental Education (Fee) anche per il 2017 a Vasto e San Salvo. Ad annunciarlo le rispettive amministrazioni comunali.

La comunicazione è stata effettuata da parte della Foundation for Environmental Education (Fee) che premia la qualità delle acque di balneazione ma anche il turismo sostenibile, l’attenta gestione dei rifiuti e la valorizzazione delle aree naturalistiche.

La Bandiera Blu corrisponde ad una certificazione della qualità ambientale delle località rivierasche ed è un simbolo riconosciuto in tutto il mondo, sia dai turisti che dagli operatori del settore, come un valido eco-label relativamente al turismo sostenibile in località turistiche marine e lacustri.

L’8 maggio si terrà la cerimonia di consegna. In quella sede saranno illustrati i dettagli.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button