Una nuova bella Notizia per i Treni dei Mercatini di Natale sulla Ferrovia dei Parchi tra Abruzzo e Molise

Il clima natalizio comincia ad entrare nel vivo con gli eventi previsti per questo Natale 2021. Con piacere, diffondiamo il comunicato ufficiale apparso sulla pagina facebook della Ferrovia dei Parchi:
Consulta il calendario completo delle partenze 2021 della Ferrovia dei Parchi (Transiberiana d’Italia)
“Sabato 27 e domenica 28 novembre le partenze inaugurali in collaborazione con Fondazione FS Italiane e leRotaie, per una intensa stagione di treni storici!
UNA BELLA NOTIZIA: In virtù delle numerosissime richieste pervenute proprio per queste prime date, è stata aumentata la disponibilità, sono quindi nuovamente acquistabili posti per sabato 27 e domenica 28 novembre.
Sul nostro sito www.ferroviadeiparchi.it, alle sezione PRENOTA ORA, è possibile scegliere tra solo biglietto A/R o proposte di viaggio comprensive di pernotto.
L’ITINERARIO: partendo da Sulmona si farà tappa a Campo di Giove e Roccaraso per la visita dei mercatini di Natale, lungo lo spettacolare tracciato ferroviario in ascesa verso la Maiella e gli Altipiani Maggiori d’Abruzzo. Vi aspettiamo!”
Info utili:
- Scopri quanto costa il biglietto per un viaggio sul Treno Storico della Ferrovia dei Parchi
- Consulta il calendario completo delle partenze 2021 della Ferrovia dei Parchi
- Ferrovia dei Parchi. Ecco tutte le partenze per i Mercatini di Natale 2021
- Per maggiori info consulta www.ferroviadeiparchi.it
Foto tratta dal post ufficiale della pagina. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto, per inviare le tue e per conoscere altre storie
Come in una grande famiglia!
Ti è piaciuto questo articolo? Regala un “mi piace” alla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per scoprire i migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!
Ti aspettiamo anche sul gruppo!
Se ti va, iscriviti anche al nostro gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) troverai tante foto, idee e tanti amici che, come te, amano l’Abruzzo!