Quantcast
Cosa visitareEmilia RomagnaItaliaRioloTermeViaggiando Italia

Vi siete già rilassati nelle Terme di Riolo, immerse in uno splendido parco secolare?

Già prima dell’inaugurazione del centro termale avvenuta nel 1877, Riolo era un piccolo centro immerso nelle colline tra Imola e Faenza che, per il rinomato potere curativo delle sue acque già conosciute in epoca rinascimentale, attraeva personaggi illustri come Lord Byron, Pellegrino ArtusiGiosuè Carducci.

Attualmente le Terme di Riolo si presentano come un complesso termale posizionato nei meravigliosi scenari di un parco secolare e conta, al suo interno, due strutture ricettive (una a 4 stelle e l’altra a 3) che ti permetteranno di trascorrere dei giorni di vacanza tra relax e cura della salute.

Il centro termale di Riolo è scelto per il potere terapeutico delle acque e dei fanghi utili sia agli adulti che ai bambini. Le acque, chiamate Breta, Margherita e Vittoria, sono realmente il punto forte delle Terme di Riolo, assieme ai fanghi sorgivi. Per maggiori informazioni puoi consultare questo link.

Foto di Luca Rondini da openlib.enit.it. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inotre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button