Quantcast
Alba AdriaticaCome fare percosa fareCosa visitareCosa visitare in Abruzzo?ItaliaSpiagge

Abruzzo. Hai già percorso la Pista Ciclabile sulla spiaggia di Alba Adriatica (Te)?

Il tratto di pista ciclabile a disposizione dei ciclisti del comune di Alba Adriatica fa parte della più lunga pista ciclabile che attraversa le località, come detto, di Alba Adriatica-Tortoreto Lido-Giulianova-Cologna spiaggia (frazione di Roseto), attraversando i ponti ciclopedonali sul Salinello e sul Tordino.

Questo tratto di ciclabile, a sua volta, fa parte del ben più ampio progetto del Corridoio Verde Adriatico (che unirebbe con un’unica ciclabile tutta la costa adriatica, dal Friuli Venezia Giulia alla Puglia, passando quindi per Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo e Molise, nel quale rientrerebbe anche il tratto di Via Verde della Costa dei Trabocchi.

Foto di Arianna De Dominicis. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button