Quantcast
Italia

Foliage. Il “Sentiero Magico” di Vasto Marina si veste coi Colori caldi e romantici dell’Autunno

È uno degli accessi in spiaggia più belli di tutta la costa abruzzese che riesce ad emozionare coi suoi colori e con le forme dei suoi alberi durante tutti i mesi dell’anno. Ci troviamo alla marina di Vasto, in Abruzzo.

In questa foto possiamo ammirare quello che è stato soprannominato “sentiero magico” durante una domenica di fine ottobre (la foto è del 24 ottobre 2021) quando i colori caldi e romantici dell’autunno dipingono i paesaggi della natura.

Perché la pista ciclo-pedonale Vasto-S. Salvo Marina è tra le più belle d’Italia?

Per poter ammirare questo scorcio è semplice, basta percorrere il tratto di pista ciclopedonale che da Vasto Marina arriva a San Salvo Marina.

Foto di Roberto De Ficis. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button