Italia

Foliage. Il “Sentiero Magico” di Vasto Marina si veste coi Colori caldi e romantici dell’Autunno

È uno degli accessi in spiaggia più belli di tutta la costa abruzzese che riesce ad emozionare coi suoi colori e con le forme dei suoi alberi durante tutti i mesi dell’anno. Ci troviamo alla marina di Vasto, in Abruzzo.

In questa foto possiamo ammirare quello che è stato soprannominato “sentiero magico” durante una domenica di fine ottobre (la foto è del 24 ottobre 2021) quando i colori caldi e romantici dell’autunno dipingono i paesaggi della natura.

Perché la pista ciclo-pedonale Vasto-S. Salvo Marina è tra le più belle d’Italia?

Per poter ammirare questo scorcio è semplice, basta percorrere il tratto di pista ciclopedonale che da Vasto Marina arriva a San Salvo Marina.

Foto di Roberto De Ficis. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.


Scopri la nuova sezione dedicata alle Feste e alle Sagre in tutta Italia


Come in una grande famiglia!

Ti è piaciuto questo articolo? Regala un “mi piace” alla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per scoprire i migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Ti aspettiamo anche sul gruppo!

Se ti va, iscriviti anche al nostro gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) troverai tante foto, idee e tanti amici che, come te, amano l’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button