Quantcast
Cosa visitareCosa visitare in Abruzzo?ItaliaSpiaggeTorino di Sangro

Sai dove si trova in Abruzzo l’unica Spiaggia Naturista a due passi da un Trabocco?

Una nicchia di mercato turistico che vede l’Abruzzo in prima fila già dal 2014.  L’Abruzzo, assieme a PiemonteEmilia RomagnaVeneto e Lombardia è stata tra le prime 5 regioni a promulgare una legge che tende a favorire il turismo cosiddetto naturista e che nel suo testo stabilisce la possibilità di avere delle aree naturiste “schermate”, ovvero che garantiscono la “non vista” e quindi di conseguenza la privacy massima.

In Abruzzo, l’unica spiaggia naturista / nudista autorizzata si trova nel comune di Torino di Sangro ed è la spiaggia Punta Le Morge. La spiaggia è stata approvata la prima volta nel 2014, poi rinnovata anno per anno. Nel 2017 è stata definitivamente autorizzata per un totale di 200 metri.

Foto di Roberto De Ficis. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button