Cosa visitare in Toscana?ItaliaMancianoSaturniaViaggiando Italia

Le Terme di Saturnia in inverno sono visitabili? Ecco tutte le info e un video

Le Terme di Saturnia in inverno sono visitabili? È una bella notizia. Decisamente sì! Le Terme di Saturnia e la Cascate del Mulino sono visitabili anche in inverno dato che la temperatura dell’acqua rimane a 37°C durante tutto l’anno.

Quindi se stai pensando se sia possibile visitarle solo in stagioni miti e calde in questo articolo hai trovato una bella sorpresa, non credi?

Le calde acque termali delle Terme di Saturnia sono ricche di proprietà benefiche sapranno coccolarvi anche nei mesi più freddi, circondati dal meraviglioso paesaggio di questa oasi naturale che è la Maremma che, anche durante la stagione invernale, conserva un clima mite oltre che scorci e borghi davvero meravigliosi da visitare.

Qual è il periodo migliore per andare a Saturnia?

Il periodo migliore è sicuramente quello che va dalla primavera all’autunno. Nei fine settimana il sito risulta essere molto affollato. È possibile visitare le Cascate del Mulino di Saturnia anche nei periodi più “freschi” come appunto l’inverno dove non dovrai dimenticarti di portare con te un accappatoio.

Per un fine settimana lontano da stress e caos delle città o per qualche giorno in più di vacanza, considera le Terme di Saturnia, famose in tutto il mondo saranno una gradita sorpresa, anche in inverno!

Foto e video di Andri e Susa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button