Toscana. Le Terme di Saturnia sono visitabili anche in inverno? [video]

È una bella notizia. Decisamente sì! Le Terme di Saturnia e la Cascate del Mulino sono visitabili anche in inverno dato che la temperatura dell’acqua rimane a 37°C durante tutto l’anno… Quindi se stavi pensando che sia possibile visitarle solo in stagioni miti e calde in questo articolo hai trovato una bella sorpresa, non credi?

Le calde acque termali delle Terme di Saturnia sono ricche di proprietà benefiche sapranno coccolarvi anche nei mesi più freddi, circondati dal meraviglioso paesaggio di questa oasi naturale che è la Maremma che, anche durante la stagione invernale, conserva un clima mite oltre che scorci e borghi davvero meravigliosi da visitare.

Per un fine settimana lontano da stress e caos delle città o per qualche giorno in più di vacanza, considera le Terme di Saturnia, famose in tutto il mondo saranno una gradita sorpresa, anche in inverno!

Condividi l'articolo con i tuoi amici
Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Promuovi il tuo evento
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza