Quantcast
AssergiCascateCosa visitareCosa visitare in Abruzzo?FotoItalia

Abruzzo. Vi siete già rinfrescati alla Cascata dello Schizzataro? Dove partire e percorso da fare

La Cascata dello Schizzataro, nel territorio di Filetto in Abruzzo, è una piccola ma graziosa cascata raggiungibile dall’area di parcheggio con una camminata di 20 minuti circa. Alla base della cascata c’è un piccolo laghetto creato da un’associazione che tiene cura del luogo.

Si trova immersa nel verde del vallone che da Filetto sale verso Monte Rofane. Chi l’ha visitata dice che è un posto stupendo, inaspettato, a due passi dal centro abitato, ma ancora poco conosciuto.

Come fare per visitare la Cascata dello Schizzataro?

Vuoi sapere come fare per visitare la Cascata dello Schizzataro? Bene, Pietro Mazzeo su Wikiloc ha inserito questo tracciato molto semplice che potrai fare in autonomia.

Foto di Manuela Rotili. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button